Lun. Giu 24th, 2024

Ci siamo, Sant’Angelo Lodigiano merita un salto di qualità, lo diciamo da anni e siamo qui per ridare questa bellissima opportunità alla nostra città: Voltiamo Pagina insieme con Omar Damiani sindaco.

I nostri principi sono tre: attrattività, amministrazione amica, collaborazione.

Attrattività a 360 gradi: Sant’Angelo deve essere più vivibile e quindi sicura, con un presidio del territorio da parte delle varie forze dell’ordine e vigili urbani, spazi di incontro per famiglie, giovani e anziani, cura del verde e meno degrado.

Amministrazione amica: il municipio sia la casa dei cittadini, il punto di riferimento per le necessità, ma in generale assessorati e deleghe mirate all’amministrazione di prossimità. Anche per realtà produttive.

Collaborazione: sono diverse le realtà in essere nella nostra città. Noi non vogliamo inventarci nulla, semplicemente far funzionare ciò che c’è. Enti, associazioni, categorie, oratori. Tutte realtà impegnate sul territorio che spesso hanno trovato un muro nell’amministrazione.

Seguiteci perché prima di essere candidati siamo cittadini, come voi, e siamo stanchi di vedere i soliti provare ad amministrare con scarsi risultati e con perdita di tempo.

Qui potete trovare il nostro programma completo:

Voltiamo Pagina. Ne abbiamo bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *